9, Via Andrea Maria Ampere, Molinetto, San Carlo, Monza, Monza and Brianza, Lombardia, 20900, Italia
Vendita
€ 264.000 A partire da
Palazzo Ampère, è un progetto che unisce il fascino dello stile liberty di un tempo e i nuovi modi di progettare gli spazi da vivere.
Si trova, appunto, in via Ampere una via tranquilla e a fondo chiuso, fuori dal traffico cittadino a meno di 2 km dalla stazione dei treni e dal centro storico di Monza.
Nella sua riservatezza, affascinano e sorprendono i fregi e i dettagli di inizio XX secolo, che meritano di essere recuperati e valorizzati.
E’ un complesso di 9 unità abitative: 7 nel corpo centrale e 2 unità indipendenti, duplex con giardini privati.
Ci sono appartamenti di 2, 3, 4 locali e la possibilità con il progettista di personalizzare gli interni per le proprie esigenze.
Le soluzioni sono pensate per essere su misura per le tue esigenze con linee eleganti ed essenziali arricchite anche da dehors e loggiati.
Particolare importanza ricopre il contenimento dei consumi che l’uso di materiali performanti consente di raggiungere la classe energetica A e la riduzione dei costi di energia con basse dispersioni termiche e l’elevata efficienza dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento.
E’ previsto un sistema domotico per programmare, modificare e controllare le funzioni della casa anche da remoto, semplicemente con il tuo smartphone.
Al piano seminterrato oltre alle cantine, ci sarà una zona con caratteristici soffitti a volta, direttamente illuminata da luce naturale, ad uso palestra condominiale dove dedicarsi a momenti di relax e fitness.
Sono presenti autorimesse (€ 30.000) nell’interrato, accessibili attraverso un lift a scomparsa nel cortile interno e dei posti auto privati.
Per maggiori informazioni contattaci al 328 69 36 318.